get2Clouds

Legale

Supporto per la sicurezza dei dati nell'ambito legale

La riservatezza è la spina dorsale dell'industria legale. get2Clouds aiuta a difendere questi diritti umani proteggendo i dati del cliente e dell'azienda.

  • PROTEGGE STUDI LEGALI DI QUALSIASI SPESSORE

    PROTEGGE STUDI LEGALI DI QUALSIASI SPESSORE

    Soluzioni ad hoc per pratiche legali di qualsiasi tipo, indipendentemente dall'ammontare di dati dei clienti che devono essere protetti. File di qualsiasi dimenzione al sicuro con la crittografia AES a 256-bit ed invio attraverso canale sicuro (https)
  • SERVER AL SICURO

    SERVER AL SICURO

    I file vengono messi al sicuro dalla crittografia AES 256-bit ed inviati attraverso canale sicuro (https). Cifrate i dati sul vostro server o nel Cloud. Inviate file e gestite informazioni riservate mantenendo i dati sul paziente al sicuro.
  • FACILE DA USARE

    FACILE DA USARE

    Distinte cartelle per il profilo Cloud personale e quello aziendale. Funzione di trascinamento file, messenger intuitivo. Facilmente integrabile dentro tutti i dispositivi di amici o colleghi. Non c'è bisogno di un dipartimento informatico per gestirlo
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE

    COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE

    Un trasferimento file sicuro e messenger che si adeguano all'estetica e al brand della vostra impresa esclusivo per colleghi e clienti che potranno comunque scaricare dai tradizionali app store.

Protezione dati nell'industria legale

Nel 2013 il Manuale della Sicurezza Cibernetica ABA ha parlato di quegli avvocati che non vedono più gli attacchi informatici come una possibile minaccia, ma come una minaccia inevitabile1. Gli avvocati sono a conoscenza di documenti confidenziali quali contratti o ultime volontà, che un tempo venivano tradizionalmente custoditi sotto chiave. Oggi vengono immagazzinati digitalmente spesso su Cloud.

Un sondaggio recente ha dimostrato che il 22% degli studi legali negli Stati Uniti hanno avuto un attacco informatico o delle violazioni nel sistema di sicurezza nel 2017, incrementando di un buon 14% dall'anno precedente. Affidarsi alla tecnologia Cloud quando questa non è sicura è menzionato come il problema principale2.

I professionisti in ambito legale condividono file con i colleghi, clienti o soci ogni giorno. Per farlo ed assicurarsi che le informazioni dei clienti siano effettivamente protette, si usa get2Clouds. Si tratta di sistemi di crittografia molto avanzati che proteggono il Cloud come nient'altro al mondo. Si tratta di un trasferimento file cifrato con messenger sicuro. Funziona su tutti i dispositivi così i file possono essere scambiati al volo ed il messenger può essere usato anche da dispositivi senza SIM. get2Clouds cifra i dati sul vostro server locale e su cloud rendendo questi gli spazi ideali per immagazzinare i vostri file confidenziali.

Referenze
  • The ABA Cybersecurity Handbook: A Resource for Attorneys, Law Firms, and Business Professionals (2013)
  • 2017 Legal Technology Survey Report, Vol. I: Technology Basics and Security (2017)

    get2Clouds per il settore legale

    • Cifrate le informazioni sui clienti su Cloud
    • Assicuratevi la fiducia del vostro cliente
    • Chattate con colleghi ed amici nel messenger cifrato E2E più sicuro al mondo
    • Trasferimento rapido e sicuro di file di qualsiasi dimensione
    • Funzione opzionale di autodistruzione dei messaggi
    • Download una sola volta
    • Invio e cancellazione del messaggio programmabili
    • Multipiattaforma